Pagina iniziale







Inhaltsverzeichnis


Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Magyar, Nederlands, Portugês, Русский, عربي, 日本語, 中文

 
Gemeindewappen

Appartementi di vacanza nelle case:
Nova, Kesch e Grischa

 

Posizione

Le case si trovano in una posizione tranquilla, centrale e molto soleggiata chiamata „Bündawiese“, di fianco al museo d’arte. A 200 metri da casa ci sono diversi skilift (anche per bambini), la scuola di sci, il baby-club, il ristorante “Bünda” e il parco giochi per bambini.

Nelle vicinanze c’è anche la pista di sci di fondo, a 5 minuti a piedi trovate la teleferica che vi porta al Parsenn, il bus, la stazione di Davos-paese, i negozi, la scuola d’equitazione e il lago.

La metropoli degli sport invernali

Non esiste un’ altro villaggio che possa offrirvi un misto ideale di sole, neve, riposo e natura. Chi ama lo snowboard, i carving o gli sci trovano a Davos delle piste stupende, facili o difficili che si estendono nelle sei grandi regioni del Parsenn, Gotschna, Piscia, Jakobshorn, Rinerhor, e Schatzalp/Strela.
Diversi skilift, teleferiche e seggiovie vi conducono fino a 2483 e fino a 2844 metri.
Il centro di Davos e il cuore delle montagne sembrano abbracciarsi. Una volta potete anche spostarvi fino al Weissfluhjoch! 1000 montagne contornano il paesaggio di Davos, che si trova ai piedi del Parsenn (16 impianti di risalita). Respirate l’aria pura, provate le discese con gli sci, misurate la vostra forza, divertitevi con lo snowboard!

Con la teleferica che parte dalla vallata di Flüela, potete salire fino al Piscia (5 impianti). Da lassù potrete ammirare un bellissimo panorama e godervi il sole. Ci sono anche buone possibilità di divertimento per i bambini. Per gli amanti dello snowboard è il paradiso! Una pista con jumps, quarterpipes e una pista da corsa. Vi pare poco?
A Glaris c’è una teleferica che vi porta al Rinerhorn (7 impianti) dove troverete un percorso adatto ai bambini con anche una pista da slitta.

E’ inutile ricordare che anche sul famoso Jakobshorn ci sono infinite piste a dir poco fantastiche.


La storica Schatzalp/Strelabahn (4 impianti) ha anche delle belle piste di sci, piste da slitta e un ristorante storico chiamato il Berghotel Schatzalp (costruito tra il 1899 e il 1900, era ai tempi un sanatorio per persone con malattie polmonari).

Davos, con i sui 75 km di piste per gli amanti dello sci di fondo è chiamata la pista naturale più grande d’Europa; c’è anche la pista d’hockey aperta tutto l’anno (ricordatevi della Coppa Spengler!) con il ghiaccio più veloce del mondo.
Il nostro paese è anche conosciuto grazie ai numerosi congressi, al clima, alle passeggiate, ai negozi, ai ristoranti tipici e a quelli eleganti e chic (più di 90), alle discoteche, ai bar, al teatro e al casinò.

Davos, un motivo per trascorrere le vostre vacanze nei Grigioni

Vacanze, sport, congressi: tutto questo lo trovate a Davos. Noi possiamo offrirvi una lista di passeggiate da fare che non ha paragoni!
Sul lago di Davos potete fare del surf o se preferite potete farvi una nuotata (ci sono anche piscine all’esterno o piscine coperte). Troverete anche un centro sportivo molto moderno dove si può anche giocare a tennis. Se amate il golf vi offriamo due possibilità: Davos e Alveneu-Bad.
Se amate la cultura, potrete sbizzarrirvi tra 5 musei, concerti, teatro, presentazioni diverse e artigianato.

 

Infrastrutture

In uno dei nostri garage vi affittiamo volentieri un posto auto. Ci sono anche diversi posteggi all’esterno. In alcune case c’è l’ascensore che vi condurrà ai piani superiori. In tutte le case c’è un locale con macchina da lavare e asciugatrice.

 

Arredamento

All’entrata degli appartamenti c’è un guardaroba o un armadio per gli abiti. In alcuni appartamenti ci sono degli armadi supplementari. Nelle cucine c’è un fornello con 2 o 3 placche, un frigo, stoviglie varie e la maggior parte dispongono anche di una lavastoviglie. Possiamo mettere a vostra disposizione dei lettini per bambini e dei seggioloni.
Gli appartamenti sono completi di radio, TV a colori e telefono diretto. Sui balconi ci sono un tavolo, diverse sedie e sedie a sdraio.

 


Formulario per le informazioni supplementari

Fate la vostra scelta e comunicateci come possiamo raggiungervi. Se desiderate della documentazione supplementare possiamo inviarvela molto volentieri.

Inviatemi della documentazione supplementare sulle case di vacanza a Davos-paese
Inviatemi della documentazione supplementare su Davos-paese.
Inviatemi una cartina con le possibilità di passeggiate invernali a Davos.
Vi prego di contattarmi.

Cognome

Nome
Via
CAP, Luogo

Nazione

E-mail

Fax

Tel. Privato
Tel. Lavoro
No. Adulti                    No. Bambini

Età Bambini

Animali

Soggiorno dal           al

Arrivo in 

treno                  auto

Diversi:


Cureglia

Leukerbad

Famiglia Bär
Ultimo aggiornamento: 24.08.2011