Pagina iniziale








Inhaltsverzeichnis


Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Magyar, Nederlands, Portugês, Русский, عربي, 日本語, 中文

 

Appartamenti di vacanza nella
casa Bär

 

Arrivo

Arrivare a Scuol in inverno non è più un problema. Bisogna seguire l’autostrada fino a Landquart, proseguire per Prättgau, caricare l’auto sul treno a Selfraga a Klosters e dopo 17 minuti vi trovate a Sagliains a Scuol, Bassa Engadina. Si viaggiate in treno, dovete semplicemente percorrere pochi passi dalla stazione alla casa Bär.

Posizione

In questo meraviglioso villaggio, sia in estate che in inverno, ognuno troverà qualcosa da fare. Se amate lo sci, lo snowboard o i carving troverete 2 teleferiche, 12 skilift e 2 seggiovie che vi aspettano. La teleferica Motta Naluns si trova a 3-5 minuti a piedi da casa. Lassù troverete delle piste larghe, altre che passano attraverso il bosco, altre strette, altre ripide. Ognuno troverà il suo ideale. C’è anche una pista indimenticabile di 12 km fino a Scuol o Sent. Se amate lo sci di fondo ci sono piste per 60 km.

La regione è alle porte del parco nazionale, in stretto contatto con la natura pura, gli alberi ancora intatti, il paesaggio idilliaco, gli animali selvatici e l’inconfondibile paesaggio. Una teleferica e una seggiovia vi condurranno là dove partono 1000 km di passeggiate. 

Vicino a casa c’è il centro sportivo Trü che vi offre una piscina esterna riscaldata, il minigolf (in estate) e il curling (in inverno), l’hockey, il pattinaggio, ecc.

Se preferite farvi una discesa in slitta o una bella passeggiata, sarete comunque soddisfatti.

Avete voglia di rilassarvi? Venite ai bagni “Bogn Engiadina”. Qui troverete i primi bagni romano- irlandese della Svizzera, così come la sauna o il bagno turco.

Se desiderate giocare a tennis, ci sono dei campi all’esterno o al coperto. A Vulnera, non lontano da Scuol, c’è il campo da golf. Nella regione ci sono diverse possibilità di fare della mountain-bike (downhill e cross-country). Alcuni esperti del posto saranno felici di darvi lezioni d’equitazione o di trekking.

Infrastrutture

Nel nostro garage vi affittiamo volentieri un posto auto. Se preferite potete usufruire dei posteggi esterni. Nella casa c’è una lavanderia con la lavatrice e l’asciugatrice.


Arredamento

All’entrata dell’appartamento si trova un guardaroba o un armadio per gli abiti. In tutti gli appartamenti ci sono armadi a sufficienza.

In cucina c’è un fornello con 4 placche, un frigo, un forno, stoviglie varie, macchina del caffè e qualcuno dispone anche di lavastoviglie. Possiamo mettere a vostra disposizione dei lettini per bambini e seggioloni.

Gli appartamenti sono completi di radio, TV a colori e telefono diretto. Sui balconi trovate un tavolo, diverse sedie e sedie a sdraio.


Formulario per le informazioni supplementari

Fate la vostra scelta e comunicateci come possiamo raggiungervi. Se desiderate della documentazione supplementare possiamo inviarvela molto volentieri.

Inviatemi della documentazione supplementare sulla Chasa Bär a Scuol.
Inviatemi della documentazione supplementare sul paese di Scuol.
Inviatemi una cartina con le possibilità di passeggiate invernali a Scuol.
Vi prego di contattarmi.

Cognome

Nome
Via
CAP, Luogo

Nazione

E-mail

Fax

Tel. Privato
Tel. Lavoro
No. Adulti                    No. Bambini

Età Bambini

Animali

Soggiorno dal           al

Arrivo in 

treno                  auto

Diversi:


Leukerbad

Chiosco

Famiglia Bär
Ultimo aggiornamento: 24.08.2011